CiaoBosi TX-9297 Finta Telecamera Per Casa e All'Aperto Realistica Imitazione Telecamera Dummy


Caratteristiche

Telecamera finta da esterno dal design molto curato, simula alla perfezione una telecamera da videosorveglianza a infrarossi in quanto impiega un contenitore dall'aspetto identico a quelli in metallo usati nelle videocamere vere, inoltre sul frontale sono presenti 30 finti led IR mentre dal retro fuoriesce il cavo. Sotto l'obiettivo c'è un led che segnala all'osservatore l'apparente ripresa in corso, è alimentato a pile (non incluse) da inserire nell'apposito scompartimento. Il tettuccio di protezione della finta telecamera è sfilabile e riporta su entrambi i lati la scritta: "CCD Camera Day/Night" La falsa telecamera è corredata di staffa di fissaggio applicabile su base orizzontale o a parete con angolo di rotazione 360° in orizzontale, +30°/-90° in verticale.
DIMENSIONI:Lunghezza: 25,5 CMLarghezza: 8 CMSpessore: 16 CMLunghezza di fissaggio 13,5 cmAlimentata da 2 batterie AA (non incluse)LED rosso lampeggiante
€ 3.20
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist