CiaoBosi TX-9487 Mini Tastiera Wireless Bluetooth Retroilluminata PC TV Box Google Android


Caratteristiche

CiaoBosi TX-9487 Mini Tastiera Wireless Keyboard 2.4GHz Layout ITALIANO Ergonomica Mouse Touchpad per Smart Android TV BOX, Mini PC, HTPC, Console, Computer, Colore NERO
Una tastiera completa, ben costruita, e ricca di funzionalità. Analizziamola nel dettaglio:
Arriva in una confezione di cartone, all'interno troviamo:1x Tastiera Wireless Mini1x Dongle USB Wireless1X Cavo USB-MicroUSB1X Batteria al litio1X Istruzioni d'uso.
DESCRIZIONE 
La tastiera è di dimensioni molto contenute. E' molto ergonomica, si usa molto bene. Nella parte posteriore troviamo l'alloggiamento per la batteria (si può utilizzare sia con la batteria al litio ricaricabile inclusa o può essere utilizzata con normali batterie alcaline) e il vano dove può essere inserito il dongle USB wireless quando non viene utilizzato.Nel bordo superiore troviamo invece il tasto ON-OFF e il connettore MicroUSB.
La tastiera è dotata di Touchpad e tasti fisici.
L'aspetto che mi è piaciuto tantissimo è che è RETROILLUMINATA, la retroilluminazione è forte, si vede bene al buio ed è bianca, il che rende molto visibili i tasti in condizioni di poca luce.Il layout della tastiera è Italiano Qwerty, oltre alle lettere e i numeri sono presenti svariati tasti, tra cui i tasti FN con gli F da 1 a 12 (come nei PC), tasti scorciatoie, come abilitazione wifi, retroilluminazione ecc.
Inoltre, essendo studiata principalmente per l'utilizzo con gli Android TV Box dispone di tutti i tasti 
Ha un raggio di azione di 10-12 metri, il segnale è stabile e preciso, non perde un colpo.
La batteria al litio mantiene la carica anche per settimane, e si ricarica in circa 1 ora e mezza.
Il touchpad è molto comodo, in quanto nella parte sinistra troviamo l'area dedicata al "mouse" e quindi ai movimenti in verticale e orizzontale del puntatore. Sulla parte destra invece è presente la parte per lo scroll (scorrimento) delle pagine .
Sono presenti una miriade di tasti di scelta rapida, particolarmente indicati per l'utilizzo con i TV Box come Back to home, muto, volume su e giu, i tasti per simulare il click del tasto destro e sinistro del mouse ecc.
E' compatibile con dispositivi come: PC MAC,XBOX360/PS3, XBOX ONE, SMART TV e ANDROID TV BOX.

€ 3.90
€ 









Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist