CiaoBosi TX-9971 Mini USB Power Nail Polisher Macchina elettrica Per Unghie


Caratteristiche

Questo Mini USB Power Nail Polisher è uno strumento portatile e conveniente che tutti gli amanti delle unghie devono avere!! Ci sono 6 frese per unghie GRATUITE che vengono insieme alla lucidatrice che ti permette di fare le unghie di qualsiasi tipo e di qualsiasi forma! È progettato con velocità regolabile che serve a scopi diversi come rimuovere le pelli morte, tagliare o rimuovere il gel per unghie duro, ecc.La lucidatrice è piccola con un comodo design dell'impugnatura. È alimentato da una porta USB ricaricabile. Puoi portarlo facilmente con te e fare la tua nail art dove vuoi! Restituiamo la bellezza delle tue unghie, prendilo ora!Caratteristiche:
Ripristina la bellezza delle unghie: Per coloro che hanno unghie naturali o acriliche, è importante mantenere la bellezza e la salute delle unghie in ogni momento. Il lucidatore può aiutare a riportare la bellezza.Rimuovere la pelle morta: il trapano a cono o punta dritta aiuta a rimuovere delicatamente la pelle morta attorno al bordo dell'unghia.Ritaglia il gel per unghie: può anche eliminare il gel per unghie duro tagliando la superficie del gel con il trapano a canna media.Velocità regolabile: è sicuro e flessibile utilizzare questa lucidatrice poiché la velocità è regolabile. Non farà male alle mani o alle unghie.6 trapani gratuiti: ci sono 6 trapani GRATUITI che soddisfano tutte le tue esigenze sui trattamenti per unghie, inclusi punta dritta, cono, calcio, barili e mandrino.Alimentazione USB a pagamento: è comodo e portatile avere questa lucidatrice elettrica. È alimentato da una porta USB ricaricabile.
COME USARE:
SPECIFICHE:
Colore: rosaMateriale: plastica ABSDimensioni: 13,8 cm X 2,8 cmPotenza: 100V - 240VFrequenza: 50-60HzVelocità di rotazione: 3000-20000
IL PACCHETTO COMPRENDE:
1 x Mini USB Power Nail Polisher
€ 3.80
€ 
  

















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist