CiaoBosi ZX-9423 Borsa Manubrio Bicicletta Bici Tasca Touch Navigatore Smartphone Tracolla


Caratteristiche

Con la nuova borsa per manubrio bicicletta Dunlop, potrai portare tutti i tuoi oggetti sempre con te in maniera molto pratica, inoltre con la tasca touch screen per smartphone potrai gestire quest'ultimo molto facilmente.Questa fantastica borsa è realizzata in tessuto molto resistente antistrappo e sopratutto impermeabile! La borsa va applicata al manubrio della tua bici grazie alle pratiche fibbie a strappo di cui è fornita la borsa.Lo scomparto principale con chiusura a doppia ZIP è molto capiente è può contenere tutti gli oggetti che vorrai come: portafoglio, trucchi, chiavi ecc...Ma ciò che rende davvero speciale questa fantastica borsa è la bellissima tasca trasparente touch screen che ti permetterà di utilizzare il tuo smartphone direttamente all'interno della tasca, utile per la funzione navigatore e per la gestione del telefono quando si è in bici.Dotata infine di pratica tracolla per il trasporto in spalla della borsa 
SPECIFICHE PRODOTTO:Marca: DunlopDimensioni: 23 x 11 x 11 cmMateriale: Tessuto impermeabile antistrappoNecessita di Montaggio: NoFissaggio diretto al manubrio della bici tramite le apposite fibbie posterioriAmpia tasca per custodire tutto il necessario giornarieroTasca trasparente touch per smartphone per la gestione del cellulare in biciTracolla inclusa per il trasporto in spalla.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 x Borsa Manubrio Bicicletta Tasca Touch Navigatore Smartphone e Tracolla
€ 6.80
€ 












Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist