NEDIS KAAF120FBK Friggitrice ad Aria Calda 2.4 L Timer: 30 min Analogico Alluminio Nero 0.80 m Alluminio Nero


Caratteristiche

Marca:NedisNumero Nedis:KAAF120FBKNumero EAN:5412810324477Questa friggitrice ad aria calda Nedis® è perfetta per cuocere al forno, grigliare, friggere e arrostire. Funziona in modo semplicissimo, veloce e, poiché utilizza una tecnica che fa circolare rapidamente l'aria calda invece di immergere il cibo nell'olio, richiede solo una quantità minima di olio o grasso per cucinare i tuoi piatti preferiti. Fino al 90% di grassi in meno Ti piace uno stile di vita sano ma non riesci a resistere a un piacere colpevole ogni tanto? Friggi i tuoi snack, patatine fritte e ali di pollo in questa friggitrice ad aria calda con fino al 90% di grassi in meno rispetto a una normale padella. Versatile Questa friggitrice ad aria calda è un aggiornamento perfetto per la tua attrezzatura da cucina. Oltre alla preparazione di snack a basso contenuto di grassi, c'è molto di più che puoi fare con questa friggitrice ad aria. Puoi preparare verdure, pesce, tutti i tipi di carne e persino preparare deliziosi piatti vegani con ingredienti come il tofu. E con un timer integrato, un rivestimento antiaderente e parti che possono andare direttamente in lavastoviglie, pulire dopo non potrebbe essere più facile.
Caratteristiche• Tecnologia di circolazione dell'aria calda ad alta velocità per una cottura veloce e con pochi grassi• Parti lavabili in lavastoviglie con rivestimento antiaderente per una facile pulizia• Termostato regolabile per un controllo ottimale della temperatura• Timer da 30 minuti con segnale di pronto per un'esperienza di cucina senza pensieri• Piedini in gomma antiscivolo per la massima sicurezza• Si adatta perfettamente a uno stile di vita sano e a basso contenuto di grassi
€ 38.65
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist