NEDIS kawd100fbk Dispenser di Acqua Calda | 2,7 L | Digitale Nero/Alluminio


Caratteristiche

Con questo elegante dispenser di acqua calda puoi avere acqua calda in pochi secondi con il semplice tocco di un pulsante. Non è necessario preriscaldare né attendere. A differenza di un bollitore, non è necessario riscaldare una quantità minima poiché il dispenser funziona secondo il principio di riscaldamento continuo. Riscalda solo la quantità di acqua necessaria. Questo consente di risparmiare tempo ed energia.
Grazie alle 5 diverse opzioni di scelta della quantità e alle sette opzioni di temperatura, puoi avere il controllo completo di questo dispenser. Dalla temperatura ambiente all'acqua calda per il tè o per uno spuntino immediato con dei noodle cinesi.
Puoi determinare la temperatura e la quantità desiderata di acqua (100 ml-2,7 l) tramite il touch screen dotato di sensore. Il dispositivo è dotato anche di un pulsante di selezione rapida per la preparazione di alimenti per bambini (40 °C). Tazze e recipienti con un'altezza massima di 16 cm possono entrare tranquillamente sotto il beccuccio.Facile da riempire grazie al serbatoio rimovibile. Avviso quando l'acqua sta per esaurirsi o se si è formato il calcare. Il vassoio antigoccia rimovibile facilita la pulizia dell'apparecchio. Dotato anche di protezione contro il funzionamento a secco e il surriscaldamento.Può essere utilizzato con filtro dell'acqua, se richiesto.
€ 44.16
€ 













Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist