HUIYU SGS Mascherina medica FFP2 Nera Certificata CE 0598 Confezionata singolarmente 20 pezzi Lingua ITALIANO


Caratteristiche

Mascherina medica certificata FFP2 con marchio CE. Conforme agli standard normativi europei FFP-2 UE: 2016/425 e EN149: 2001 + A1: 2009. Include manuale in olandese.
Le mascherine mediche FFP2 sono prodotte con un comfort di primaria importanza. Poiché le maschere sono indispensabili nella nostra società, il produttore ha aggiunto miglioramenti alla maschera nel corso degli anni. Di conseguenza, le maschere per la bocca FFP2 sono dotate di un elastico spesso che non taglia le orecchie e di un interno morbido per un comfort ottimale. Si adattano perfettamente al viso e hanno una clip per il naso.
- Una scatola contiene 20 maschere. Le mascherine sono confezionate singolarmente.- Filtrazione ad alto livello di almeno il 98%- Respira comodamente- Dotato di manuale utente olandese- Materiale: 42,8% tessuto non tessuto 28,6% cotone ad aria calda, 28,6% tessuto soffiato a fusione
Istruzioni per l'uso:- Aprire la maschera in corrispondenza dei due passanti facendo scorrere i due passanti.- Posizionare la maschera sotto il mento con il ponte nasale a filo rivolto verso l'alto. Metti un anello attorno a ciascun orecchio.- Premere il nasello in filo metallico contro il naso in modo che il nasello si adatti ai contorni del naso per una tenuta ottimale- Verificare il corretto adattamento della maschera mettendo entrambe le mani intorno alla maschera ed espirando con forza. Se l'aria fuoriesce dalla capezza, deve essere premuta più forte. Per altre perdite, regola la vestibilità della maschera sulla forma del viso.
Fornito di- Istruzioni per l'uso- Marcatura CE 0598- Norma EN 149:2001+A12009- Data di produzione- ISO- Produttore
€ 7.40
€ 










Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist