Kaizen XL-EP001 Maschera FFP2 Respiratore Bianco10 pz


Caratteristiche

Respiratore monouso FFP2 con effetto filtro min. Impedisce al 95% la penetrazione di microrganismi (batteri, virus, spore di muffe), polveri sottili e particelle tossiche solide o liquide dall'interno verso l'interno, proteggendo così le vie respiratorie dell'utilizzatore.
Questo respiratore FFP2 filtra almeno il 95% dei solidi nell'aria inalata.
Non contiene una valvola di espirazione e può quindi essere utilizzato per la normale usura al posto dei drappi di stoffa, ma con un'efficienza molto maggiore.
Filtrazione attiva secondo certificazione FFP2 EN 149: 2001 + A1: 2009
PER IL PRODOTTO SCONFEZIONATO ED UTILIZZATO NON E' POSSIBILE RESTITUIRE LA MERCE (RECESSO DAL CONTRATTO) PER MOTIVI IGIENICI.
Un respiratore è un dispositivo progettato per proteggere dalle particelle provenienti dall'ambiente esterno. A seconda del tipo di respiratore, le particelle vengono filtrate dalla polvere ai microrganismi e ai fumi o gas pericolosi.
COME CURARE IL RESPIRATORE?
Un respiratore è solitamente un dispositivo monouso che deve essere scartato dopo l'uso o la contaminazione. Se il respiratore non è danneggiato, la durata di conservazione è dell'ordine delle ore, di solito durando un turno di otto ore. Il respiratore può essere rimosso e riattaccato ripetutamente, ma deve essere maneggiato in modo che la persona non tocchi la parte anteriore e contamini le superfici del respiratore. Il respiratore è azionato da lacci o elastici. I respiratori non sono destinati alla disinfezione.
APPLICAZIONE CORRETTA DELLA MASCHERA
Prima del primo utilizzo è necessaria un'accurata igiene delle mani con acqua tiepida e sapone. Dopo aver lavato le mani, posiziona la parte superiore del respiratore contro il viso e poi premi la parte inferiore del viso contro il viso. Quando il respiratore aderisce perfettamente al viso, regola le cinghie elastiche per mantenerlo in una posizione sicura.
Una maschera protettiva adeguatamente montata deve aderire perfettamente al viso e coprire bocca, naso e mento. Gli uomini dovrebbero essere rasati perché il mento può causare perdite. Quando si rimuove la maschera, toccare solo le cinghie, non la parte che filtra l'aria.
CONSERVAZIONE DEI RESPIRATORI
La soluzione ideale è racchiudere respiratori puliti in una scatola di plastica chiudibile che è stata disinfettata prima di inserire i respiratori. In alternativa, i respiratori possono essere inseriti in sacchetti di plastica richiudibili. Tieni presente, tuttavia, che dovresti tenere le mani disinfettate (o usare guanti monouso) quando maneggi respiratori puliti.
€ 3.00
€ 















Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist