LinQ IPC300W Videocamera Telecamera Di Rete Wireless Wifi Ip Camera 1080p 3.0mpx


Caratteristiche

Funzione di padella e inclinazione remoto: padella orizzontale a 355 ° e inclinazione verticale a 90 ° controllata a distanza dall'app per smartphoneHD 1280 x 720, comunicando in qualsiasi momento, guardando e chattando contemporaneamenteSupportare il record di rilevamento del movimento e l'allarme, spinge il messaggio di allarme al client mobile e innesca la registrazioneSupporta il telecomando mobileSupporto Slot per schede TF di archiviazione locale 128 GB MAX (non incluso)AP Hotspot Connection/ QR Code ScanSupportare l'audio a due vie, comunicare in qualsiasi momento, guardare e chattare contemporaneamenteIR ha guidato per la visione notturna fino a 10 metri maxRecord di allarme intelligenteCrittografia video per una maggiore sicurezzaSupporta Sofware per PCSpecifiche:
Performance della fotocamera IP: interfrontatura, rilevamento del movimento, acquisizione e record video in tempo reale, controllo mobile remoto, screenshotAngolo di pan/inclinazione-orizzontale: 355 °Angolo di pan/inclinazione-verticale: 90 °Risoluzione video: 3MPAngolo di visualizzazione: 90 °Modo di registrazione: registrazione video manuale, registrazione del tempo, registrazione allarmeRilevamento del movimento: supportoDistanza IR: 10mSTORAGE LOCALE: scheda TF/ Micro SD in alto 128 GB MAX (non incluso)Ingresso audio: microfono incorporatoOutput audio: altoparlante incorporatoWireless: IEEE 802.11 b/g/nAmbiente adatto: indoorInterfaccia di potenza: DC 5V USBDimensione: (D6 x H11) CMIstruzioni:
Scarica YCC365 Plus scansionando il codice QRAvvia l'app e consenti tutte le autorizzazioniCrea un account e accediAccendi la fotocamera e attendi fino a quando si avviaCollegare la fotocamera per modalità AP o scansione del codice QRLa confezione include:
1 x fotocamera IP1 x cavo USB micro1 x Adattatore 1 x Manuale dell'utente1 x Base di montaggio 
€ 24.40
€ 














Nessun commento:

Nota: Le riprese di luce e schermo differente possono causare il colore dell'articolo nella foto un po' diverso da quello reale. L'errore di misura consentito e' di meno o piu' di 1-3 cm. La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In3296114561

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist